slide1

SERVIZI PER LA
TELEMEDICINA

SOLUZIONI DIAGNOSTICHE INTEGRATE

Servizi per la Telemedicina

Il team Telemedicina Cardioline è in grado di garantire competenze specifiche per un ampio ventaglio di esigenze in relazione al tipo di Cliente: dalla presa in carico dell’ordine e alla gestione della fase di predisposizione in-factory della soluzione prescelta, dalla spedizione e consegna all’installazione e collaudo, dall’assistenza tecnica specialistica pre e post vendita al supporto di business intelligence e reporting, fino alla gestione del Programma FullRisk Cardioline, che garantisce piena business continuity alle attività del Cliente.

Gestione Logistica e Tecnica

  • Verifica ordinativi in fase di assemblaggio
  • Predisposizione e controllo della configurazione specifica scelta dal Cliente
    (in-factory set-up)
  • Gestione e controllo della spedizione
  • Supporto tecnico telefonico in fase di set-up finale
  • Gestione della procedura di Collaudo e raccolta e verifica della documentazione di supporto
  • Registrazione ed attivazione del Programma Cardioline FullRisk
  • Gestione della procedura di training (ove applicabile)

Assistenza Commerciale e Tecnica Post-Sales

  • Raccolta e gestione ordini di materiale consumabile o accessori di prodotto (elettrodi, cavi ecc.)
  • Gestione e controllo delle spedizioni degli ordini
  • Raccolta e gestione ordini di “ricarica” pacchetti di referti Cardioline Ref Site Network
  • Raccolta e gestione delle segnalazioni di malfunzionamento
  • Intervento diretto tramite strumenti di gestione remota sui sistemi del cliente
  • Gestione degli interventi tecnici “on-site”, per il tramite di un Product Specialist di Cardioline

Assistenza Amministrativa e di Business Intelligence Post-Sales

  • Raccolta delle informazioni presenti a sistema circa l’utilizzo delle risorse e condivisione con il Cliente
  • Monitoraggio e reportistica dei “global-service” Cardioline Ref Site Network
  • Redazione di Analytics Reports con indicatori qualitativi e quantitativi circa i servizi erogati
  • Condivisione periodica di Marketing Bulletin e Solution Update
  • Organizzazione di Webinar/eventi formativi online