slide1

ECG A RIPOSO
DIGITALI

ECG a riposo digitali

Gli ECG a riposo digitali sono elettrocardiografi di nuova concezione che si caratterizzano per compattezza, semplicità e immediatezza d’uso.

Sono compatibili con Windows e Android o inseriti in vere e proprie workstations autonome carrellate. Ogni soluzione ha un ambiente ideale: ospedale, ambulatorio, visita domiciliare, emergenza.

Si integrano in forma nativa con la piattaforma Cardioline ECGWebApp, il sistema di gestione del workflow ECG totalmente basato su tecnologia web per la refertazione e archiviazione degli elettrocardiogrammi.

touchECG System - Android configuration

Elettrocardiografo digitale di nuova generazione progettato specificatamente come applicazioni touch screen per tablets e smartphone Android.

Consente la visualizzazione contemporanea, di alta qualità, delle 12 derivazioni e di una strip di ritmo continua fino a 30 minuti.

touchECG System - Windows configuration

Elettrocardiografo basato su PC di nuova generazione, progettato specificamente come applicazione touch screen per tablet e laptop  Windows.

Consente la visualizzazione contemporanea, di alta qualità, delle 12 o 15 derivazioni e di una strip di ritmo continua fino a 30 minuti.

touchECG System - DIGITAL configuration

touchECG System, DIGITAL configuration è un sistema ECG a 12 o 15 derivazioni (12/15 + 3 Frank) composto da software touchECG, aquisitore ECG wireless HD+ e computer touchscreen all-in-one. Il suo carrello dedicato ha ruote frenabili ed è dotato di ripiano con cassetto per mouse e tastiera wireless e di vano porta oggetti.

touchECG System - DIGITAL PREMIUM configuration

Workstation elettrocardiografica a 12/15 derivazioni contemporanee (+ 3 Frank), altamente ergonomica, al top delle performance per un uso ideale nei reparti intensivi ospedalieri.